Crescent Moon Games rilascia anche Redline Rush
Giochi
Il gioco doveva arrivare sui nostri schermi già da maggio ma non ci lamentiamo del ritardo (che per certi giochi ammonta a mesi e mesi): stiamo parlando diRedline Rush, un’altra novità da parte della software house Crescent Moon Games, la stessa di Dig!, Monkey Boxing,Slingshot Racing e Ravensword Shadowlands. La stessa software house, nella giornata di oggi, aveva inoltre lanciato sul Play Store anche un altro titolo: Gear Jack.
Ma cos’è Redline Rush: sul Play Store viene descritto come l’ipotetico figlio nato dalla fusione tra Temple Run e Burnout. Si tratta quindi in sostanza di unendless running che ci mette però alla guida di bolidi stile Gran Turismo, che ci serviranno per percorrere più metri possibile e per ostacolare le forze dell’ordine che a loro volta muoiono dalla voglia di ostacolarci.
Dopo i canoni imposti da Gameloft sul genere per quanto riguarda il motore grafico (Iron Man e Cattivissimo Me hanno un’ottima grafica in confronto alla concorrenza), e Redline Rush non è certo da meno. I primi utenti lo descrivono ottimamente e lo giudicano altrettanto ottimamente.
Redline Rush è disponibile gratuitamente sul Play Store con la formula free-to-play, con acquisti in-app atti a sbloccare più velocemente vetture e potenziamenti. Non ci rimane che fornirvi link al Play Store, trailer e screenshot. Buon divertimento!
Nessun commento:
Posta un commento