venerdì 26 dicembre 2014

AIVC (Alice) - Pro versione v3.4 APK



AIVC - Artificial Intelligent Voice Control. Controlla il tuo cellulare con la tua voce!

AIVC (Alice) - Pro Versione

play.google.com.aivc
Alice è il tuo assistente personale. Alice può aiutare a fare le cose in modo rapido e semplice.
Con Alice, gli utenti Android avere un assistente di utili a portata di mano, che comprende più di comandi basta.
Si può avere una conversazione con Alice, darle istruzioni o chiedere condizioni generali di informazioni.Attualmente Alice si può aiutare con le seguenti funzioni: chiamata, SMS, e-mail, di traduzione, di navigazione, allarme, timer, App Launcher, Calcolatrice, Facebook, Websearch, Tempo, Ricerca immagini .. e molti molti altri.addizionale versione lite: Calendario, Giocare Musica / Video e di controllo del ricevitore per Enigma2, Dialog-Mode, Ascolta in background. Alice sa molto ed è costantemente imparando cose nuove, alcuni esempi:

Ho bisogno di occhiali da sole?
Quanto è lontano da New York a San Francisco?
Direttore di Inception
Zap a CNN
Impostare una riunione Lunedi alle ore 12 caffè con Megan
Come fa il mio giorno sembra il venerdì?
Gioca Whitney Houston - Passo dopo passo
Mostrami le mie foto
Com'è il tempo?
Chiama John Smith
Invia un messaggio a John sto arrivando tardi
Wake me up in mezz'ora
Che cosa è 5 + 7 * 3
Quanti contatti ho?
Quante canzoni ho?
Impostare Timer per 20 secondi
Qual è la definizione di aspirina
Tradurre in ciao tedesco come stai
Inizio WhatsApp
Che cosa è 5 metri in miglia
Sapete Barack Obama
Mi Passare alla prossima McDonald
Rendere la luce
Mostrami New York sulla mappa
Quanti contatti ho?
Pubblica su Facebook che cosa succede?
Cerca pizzeria a New York
Chi è Angela Merkel?
Mute / Silenzioso
Passare a New York
Qual è la capitale della Germania
Quante persone vivono a Berlino?
Quanti anni è Rihanna?
Quando è il suo compleanno?
Mostrami una foto di Michael JacksonCosa c'è in questa versione: (Aggiornato: 11-dic 2014)

Prendete nota: Si noti che ho speso 25 dollari per la cena (PRO-Version)
Direzione: Dove si trova Stuttgart?
Informazioni nutrizionali di alcuni prodotti
Migliorata Calculator: Ciò che è 130 più 7 diviso per radice di 9?
Unit Converter e convertitore di valuta ottimizzati
Miglioramento delle prestazioni
Bugfix: App è in primo piano e si collega via bluetooth dispositivo
Correzioni di bug
Richiesto Android O / S: 2.2+

Screenshots:








Scarica : 3Mb APK

Nessun commento:

Posta un commento