Current Version: 6.6 modRichiede Android: 2.2 e superiori, ARMv7 solo play.google.com
Attenzione! questo gioco vi introdurrà nuovi livelli di Awesomeness!
Gioca, sfida i tuoi amici, Win!
Con oltre 40 milioni di download (!) e che porta i giochi di carte in centinaia di paesi, serie Trial Xtreme è tornato e sta andando a impostare la barra ancora superiore .
Trial Xtreme 3, vi toglierà il fiato con le sue innovazioni e caratteristiche sorprendenti. Tackle 76 completamente originali corsi , combattendo i tuoi amici per la gara, vincere controllando attentamente la tua moto per assicurarsi che non cadere vittima di una delle molte centinaia di mine, tubi dell'acqua, o automobili distrutte che sono in piedi nel vostro senso.
Corsa contro i tuoi amici e il mondo migliori Trials bikers testa a testa, spalla a spalla per dimostrare a tutti quello che abbiamo conoscenze già che sei 1 #! la migliore prova Xtremist là fuori!
Personalizza la tua moto e pilota per i propri gusti, poi ha colpito il corso e vincere la gara sfruttando le brillanti opzioni multigiocatore offline nuovi media sociali e, che ti permette di sfidare amici o giocatori casuali anche quando sono fuori linea. CARATTERISTICHE DEL GIOCO:• Nuovo motore fisico avanzato che rivoluziona il gameplay • 12 livelli liberi su un totale di 76 livelli in 4 mondi e centinaia di nuovi ostacoli (!) • Gioca da solo o testa a testa contro i tuoi amici di Facebook e giocatori casuali • Diversi tavolo alto punteggio per ogni livello • Personalizza la tua moto e pilota • Gioca con accelerometro o tasti del telefono
Cosa c'è di nuovo
* Aggiunto Google Play Games Quest, ora è possibile completare le missioni e vincere monete .
* Correzioni di bug minori e miglioramenti
scaricare link
MOD APK
mediafire Trial Xtreme 3 v6.6 soldi mod APK
zippyshare Trial Xtreme 3 v6.6 denaro mod APK dati (59.91Mb) com.x3m.tx3.zip
innstructions
-install APK
-extract e copiare i dati di sd / android / OBB /
-Godetevi
innstructions
-install APK
-extract e copiare i dati di sd / android / OBB /
-Godetevi
Nessun commento:
Posta un commento