Cerca nel blog
mercoledì 10 settembre 2014
Tutorial: Ricaricare il cellulare gratis (qualsiasi vettore)
Vuoi guadagnare crediti gratis sul tuo cellulare in modo veloce e senza troppa fatica?
Poi controllate l'app mCent! Vedere come funziona in questo semplice tutorial:
1 Tra questo link ( clicca qui ) e inserisci il tuo numero di cellulare e fare clic su Partecipa ora:
2 Riceverai un SMS sul tuo telefono cellulare con il codice di conferma, basta copiare il codice e inserire nella casella e fare clic su "Continua" nella figura seguente dimostra come, o fare clic sul collegamento nel messaggio:
4 - Ora si farà una breve registrazione e confermare la tua email di download pronta l'applicazione al link ( clicca qui per scaricare ) Per favore login.
5-Aprire l'applicazione si otterrà un elenco di applicazioni ognuna con un valore che sarà pagato a voi se si completa l'installazione sul tuo cellulare. (Suggerimento: installare più applicazioni quindi su Disinstalla).
5-Ora la parte migliore, la parte che si farà più profitto si otterrà un link di riferimento in app, è possibile condividere con i tuoi amici, fratelli, parenti avere finalmente tutti i dispositivi Android e per ognuno che si iscrive con il tuo invito si guadagnano R $ 4,00 per la registrazione:
Arrivando 5- il valore minimo di ricaricare il tuo operatore si può già concludere la ricarica basta entrare nel sitoe cliccare su "Ricarica".
6 Nel mio caso, la mia carriera è Tim Ho aspettato accumulare $ 18,00 per una ricarica viene eseguita, ma in Tim ha anche ricaricare almeno R $ 14,00, ora fare clic su "Seleziona R $ 18,00"
7 Al termine della procedura di cui sopra è fatto solo sperare ... Il mCent ha un periodo di 24 ore per fare la ricarica:
8 Nel mio caso la ricarica è stata fatta filiale in poco tempo ha preso circa 30 secondi e il mio nuovo equilibrio è apparso sul mio schermo:
Questo è tutto ragazzi spero vi sia piaciuto qualsiasi congedo dúvidda nei commenti o nella nostra fanpage di facebook, grazie e alla prossima tuto!
Sito: mCent
App Link: Google Play
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento